CATERINA E I FOLLETTI SCOLASTICI


Raffaello Editrice CATERINA E I FOLLETTI SCOLASTICI Nelle scuole vivono strani folletti, però non tutti gli esseri umani possono vederli: solo le persone davvero speciali come Caterina. Caterina non è una bambina distratta o svogliata. È una bambina dislessica. Il problema dell’apprendimento in un bambino caratterizzato da un simile fenomeno è sempre più all’attenzione del mondo della scuola e nelle famiglie. Caterina e i folletti scolastici aiuta a capire il problema dal punto di vista di un bambino, offrendo validi spunti per una riflessione senza imbarazzi.<br /> <br /> <strong>Sabrina Rondinelli</strong> è nata a Torino nel 1972. Insegna in una scuola elementare, conduce incontri di scrittura creativa e scrive audiofilm per le persone non vedenti. È un’affermata autrice per ragazzi.<br /><br /><br /> <div class=\"issuuembed issuu-isrendered\" data-configid=\"6259629/51244130\"><iframe title=\"issuu.com\" src=\"https://e.issuu.com/embed.html?identifier=rzcjps346e98&amp;embedType=script#6259629/51244130\" width=\"100%\" height=\"480px\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"allowfullscreen\" data-mce-fragment=\"1\"></iframe></div>
8.00
EUR 8,00€
CATERINA E I FOLLETTI SCOLASTICI
EUR 8,00€
Quantità massima superata
Importo minimo di acquisto di 0 richiesto
Importo massimo di acquisto di 0 disponibile
8.000
Casa editrice: Raffaello Editrice
Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
  • Descrizione
Nelle scuole vivono strani folletti, però non tutti gli esseri umani possono vederli: solo le persone davvero speciali come Caterina. Caterina non è una bambina distratta o svogliata. È una bambina dislessica. Il problema dell’apprendimento in un bambino caratterizzato da un simile fenomeno è sempre più all’attenzione del mondo della scuola e nelle famiglie. Caterina e i folletti scolastici aiuta a capire il problema dal punto di vista di un bambino, offrendo validi spunti per una riflessione senza imbarazzi.

Sabrina Rondinelli è nata a Torino nel 1972. Insegna in una scuola elementare, conduce incontri di scrittura creativa e scrive audiofilm per le persone non vedenti. È un’affermata autrice per ragazzi.