CHE ANIMALI STRAMPALATI!


Raffaello Editrice CHE ANIMALI STRAMPALATI! <p>Cosa avranno in mente gli animali strampalati? Il <strong>cigno Giacinto</strong> vuol conoscere il mondo, il <strong>cobra Sigismondo</strong> è alla ricerca di amicizie, il <strong>leone</strong> <strong>Giangastone</strong> non è contento della sua criniera, la <strong>farfalla Marilù</strong> vuole avere le ali colorate, il <strong>pavone Casimiro</strong> vuol donare a tutti le sue penne, la <strong>puledrina Camilla</strong> è alla ricerca di una vita semplice e <strong>Molli la giraffa</strong> non trova collane adatte al suo collo… Storie brevi e divertenti degli animali più stravaganti del mondo!</p><p><strong>Patrizia Ceccarelli </strong>è nata e vive in Toscana. Laureata in Psicopedagogia, insegna e scrive testi per bambini; ama la poesia, l\'arte e la letteratura.<br />Le piace incontrare la gente del mondo e cercare parole per incuriosire i bambini e solleticare la loro voglia di ridere.</p><div class=\"issuuembed issuu-isrendered\" data-configid=\"6259629/51241199\"><iframe title=\"issuu.com\" src=\"https://e.issuu.com/embed.html?identifier=g2hnp2shmigu&amp;embedType=script#6259629/51241199\" width=\"100%\" height=\"480px\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"allowfullscreen\" data-mce-fragment=\"1\"></iframe></div>
7.00
EUR 7,00€
CHE ANIMALI STRAMPALATI!
EUR 7,00€
Quantità massima superata
Importo minimo di acquisto di 0 richiesto
Importo massimo di acquisto di 0 disponibile
7.000
Casa editrice: Raffaello Editrice
Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
  • Descrizione

Cosa avranno in mente gli animali strampalati? Il cigno Giacinto vuol conoscere il mondo, il cobra Sigismondo è alla ricerca di amicizie, il leone Giangastone non è contento della sua criniera, la farfalla Marilù vuole avere le ali colorate, il pavone Casimiro vuol donare a tutti le sue penne, la puledrina Camilla è alla ricerca di una vita semplice e Molli la giraffa non trova collane adatte al suo collo… Storie brevi e divertenti degli animali più stravaganti del mondo!

Patrizia Ceccarelli è nata e vive in Toscana. Laureata in Psicopedagogia, insegna e scrive testi per bambini; ama la poesia, l'arte e la letteratura.
Le piace incontrare la gente del mondo e cercare parole per incuriosire i bambini e solleticare la loro voglia di ridere.