LA CAREZZA DEL VENTO


Raffaello Editrice LA CAREZZA DEL VENTO <strong>AVVENTUROSE SCIENZE JUNIOR - DAI 6 ANNI</strong> In cielo soffiano i venti, creati da mamma Aria. Il vento più giovane e curioso è Refolo. Per lui non è facile trovare degli amici, ma egli possiede un talento speciale. Questo dono gli permette di ritrovare la fiducia in se stesso. Un’avventura per conoscere l’aria e per parlare di amicizia. Il racconto è arricchito da: <ul> <li>pagine di approfondimenti tematici</li> <li>IO PICCOLO SCIENZIATO: esperimenti scientifci</li> <li>attività interattive su <a href=\"http://www.avventurosescienze.it/\">www.avventurosescienze.it</a></li> </ul> &nbsp; <strong>Cinzia Capitanio</strong> vive a Vicenza e insegna da molti anni nella scuola primaria. Durante il tempo libero ama passeggiare ll’aperto, in luoghi dove può stare “con il naso all’insù”, per immergersi nelle meraviglie della natura. È anche per questo che Cinzia scrive storie che parlano di argomenti scientifici. <iframe title=\"issuu.com\" src=\"https://e.issuu.com/embed.html?identifier=v4nhcudbnsv1&amp;embedType=script#6259629/40154452\" width=\"100%\" height=\"480px\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"allowfullscreen\" data-mce-fragment=\"1\"></iframe>
6.50
EUR 6,50€
LA CAREZZA DEL VENTO
EUR 6,50€
Quantità massima superata
Importo minimo di acquisto di 0 richiesto
Importo massimo di acquisto di 0 disponibile
6.500
Casa editrice: Raffaello Editrice
Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
  • Descrizione
AVVENTUROSE SCIENZE JUNIOR - DAI 6 ANNI In cielo soffiano i venti, creati da mamma Aria. Il vento più giovane e curioso è Refolo. Per lui non è facile trovare degli amici, ma egli possiede un talento speciale. Questo dono gli permette di ritrovare la fiducia in se stesso. Un’avventura per conoscere l’aria e per parlare di amicizia. Il racconto è arricchito da:
  • pagine di approfondimenti tematici
  • IO PICCOLO SCIENZIATO: esperimenti scientifci
  • attività interattive su www.avventurosescienze.it
  Cinzia Capitanio vive a Vicenza e insegna da molti anni nella scuola primaria. Durante il tempo libero ama passeggiare ll’aperto, in luoghi dove può stare “con il naso all’insù”, per immergersi nelle meraviglie della natura. È anche per questo che Cinzia scrive storie che parlano di argomenti scientifici.