LA FURIA DELLA DEA CHANTICO


Raffaello Editrice LA FURIA DELLA DEA CHANTICO È davvero la collera della dea Chantico a far scatenare la furia del vulcano Paricutin, come credevano gli antichi Aztechi, oppure è un nucleo di calore al centro della Terra che spinge le rocce in superficie, come sostiene la scienza moderna? Seguendo le avventure del giovane Bernardo, della sua amica Roxana e del cane Blanco, si scopriranno gli effetti di una devastante eruzione vulcanica e se ne comprenderanno le cause reali. Un racconto per imparare a conoscere gli affascinanti fenomeni che formano e modificano la geologia terrestre. <p class=\"uk-h2\"><strong> </strong><strong>Dino Ticli</strong> vive a Lecco. È scrittore e insegnante di scienze, ama condurre i suoi lettori sia in argomenti scientifici sia in avventure fantastiche.</p> <iframe title=\"issuu.com\" src=\"https://e.issuu.com/embed.html?identifier=bdlwqtnhvubi&amp;embedType=script#6259629/30520365\" width=\"100%\" height=\"480px\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"allowfullscreen\" data-mce-fragment=\"1\"></iframe>
7.50
EUR 7,50€
LA FURIA DELLA DEA CHANTICO
EUR 7,50€
Quantità massima superata
Importo minimo di acquisto di 0 richiesto
Importo massimo di acquisto di 0 disponibile
7.500
Casa editrice: Raffaello Editrice
Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
  • Descrizione
È davvero la collera della dea Chantico a far scatenare la furia del vulcano Paricutin, come credevano gli antichi Aztechi, oppure è un nucleo di calore al centro della Terra che spinge le rocce in superficie, come sostiene la scienza moderna? Seguendo le avventure del giovane Bernardo, della sua amica Roxana e del cane Blanco, si scopriranno gli effetti di una devastante eruzione vulcanica e se ne comprenderanno le cause reali. Un racconto per imparare a conoscere gli affascinanti fenomeni che formano e modificano la geologia terrestre.

 Dino Ticli vive a Lecco. È scrittore e insegnante di scienze, ama condurre i suoi lettori sia in argomenti scientifici sia in avventure fantastiche.