L’ALLORO E LA SPADA


Raffaello Editrice L’ALLORO E LA SPADA <strong>Antica Grecia: 397 a.C. - </strong>Milione è un giovane spartano che, insieme ad alcuni compagni, si sta allenando per le gare olimpiche. Ad Atene, durante la sua preparazione, incontra la giovane Melissa, nobile fanciulla ateniese, prescelta per un\'importante cerimonia.<br /> Mentre tra loro nasce una profonda amicizia, attorno ai due ragazzi ruota il mondo frenetico dei giochi, fatto di fatica, di sudore, di speranze, ma a volte anche di truffe e di sotterfugi.<br /> Una bella avventura che ti avvicinerà all\'universo greco, un mondo variegato di mille sfaccettature e realtà differenti.<strong><br /> </strong><br /> <strong>Nadia Vittori</strong> è nata in provincia di Cremona. Autrice di tutti i racconti della serie Un Tuffo nella Storia, con la Casa Editrice Raffaello ha pubblicato anche “Lapo, pellegrino romeo”.<br /> <iframe title=\"issuu.com\" src=\"https://e.issuu.com/embed.html?identifier=3jt24zzumnl9&amp;embedType=script#6259629/51313152\" width=\"100%\" height=\"480px\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"allowfullscreen\" data-mce-fragment=\"1\"></iframe>
8.50
EUR 8,50€
L’ALLORO E LA SPADA
EUR 8,50€
Quantità massima superata
Importo minimo di acquisto di 0 richiesto
Importo massimo di acquisto di 0 disponibile
8.500
Casa editrice: Raffaello Editrice
Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
  • Descrizione
Antica Grecia: 397 a.C. - Milione è un giovane spartano che, insieme ad alcuni compagni, si sta allenando per le gare olimpiche. Ad Atene, durante la sua preparazione, incontra la giovane Melissa, nobile fanciulla ateniese, prescelta per un'importante cerimonia.
Mentre tra loro nasce una profonda amicizia, attorno ai due ragazzi ruota il mondo frenetico dei giochi, fatto di fatica, di sudore, di speranze, ma a volte anche di truffe e di sotterfugi.
Una bella avventura che ti avvicinerà all'universo greco, un mondo variegato di mille sfaccettature e realtà differenti.

Nadia Vittori è nata in provincia di Cremona. Autrice di tutti i racconti della serie Un Tuffo nella Storia, con la Casa Editrice Raffaello ha pubblicato anche “Lapo, pellegrino romeo”.