LE CIVILTÀ DEI FIUMI E DEL MARE


Raffaello Editrice LE CIVILTÀ DEI FIUMI E DEL MARE I grandi miti e le più affascinanti leggende dell\'antichità sono riuniti in questa raccolta.<br /> È un libro fatto di tanti libri, di scritture lontanissime nel tempo, di fantasie antiche, ma non per questo poco attuali e piacevoli.<br /> Troverai le storie stravaganti e un po\' crudeli degli dei egizi, ma potrai leggere anche le leggende bizzarre e divertenti delle divinità babilonesi, indiane e cinesi.<br /> Ti troverai a sorridere per le scappatelle di Zeus, ma ti lascerai anche commuovere dalle avventure degli eroi greci Achille, Eracle, Ulisse...<strong><br /> </strong><br /> <strong>Nadia Vittori</strong> è nata in provincia di Cremona. Autrice di tutti i racconti della serie Un Tuffo nella Storia, con la Casa Editrice Raffaello ha pubblicato anche “Lapo, pellegrino romeo”.<br /> <br /> <iframe src=\"https://e.issuu.com/embed.html?d=estratto-le-civilta-dei-fiumi-e-del&amp;hideIssuuLogo=true&amp;u=raffaelloeditrice\" width=\"100%\" height=\"480px\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"allowfullscreen\" data-mce-fragment=\"1\"></iframe>
8.50
EUR 8,50€
LE CIVILTÀ DEI FIUMI E DEL MARE
EUR 8,50€
Quantità massima superata
Importo minimo di acquisto di 0 richiesto
Importo massimo di acquisto di 0 disponibile
8.500
Casa editrice: Raffaello Editrice
Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
  • Descrizione
I grandi miti e le più affascinanti leggende dell'antichità sono riuniti in questa raccolta.
È un libro fatto di tanti libri, di scritture lontanissime nel tempo, di fantasie antiche, ma non per questo poco attuali e piacevoli.
Troverai le storie stravaganti e un po' crudeli degli dei egizi, ma potrai leggere anche le leggende bizzarre e divertenti delle divinità babilonesi, indiane e cinesi.
Ti troverai a sorridere per le scappatelle di Zeus, ma ti lascerai anche commuovere dalle avventure degli eroi greci Achille, Eracle, Ulisse...

Nadia Vittori è nata in provincia di Cremona. Autrice di tutti i racconti della serie Un Tuffo nella Storia, con la Casa Editrice Raffaello ha pubblicato anche “Lapo, pellegrino romeo”.